È Jacopo Marella l'MVPlayer LGI di Venezia-Cittadella, 22esima giornata del girone B

Il capitano lagunare si è distinto mostrando capacità in entrambe le fasi di gioco, presidiando la fascia destra e spingendo quando poteva.
13.03.2023 13:45 di  Edoardo Ferrio   vedi letture
È Jacopo Marella l'MVPlayer LGI di Venezia-Cittadella, 22esima giornata del girone B
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Venezia-Cittadella Under 17 è stata una partita a due volti: dopo un primo tempo soporifero, nella ripresa le due squadre si sono svegliate e hanno iniziato a giocare, dando vita ad un pregevole 2-2. Venezia avanti di due con le reti di Zago e Senciuc, poi raggiunto dai centri di Librizzi e Bonotto, a segno in pieno recupero. 

La prestazione che abbiamo voluto premiare come La Giovane Italia è quella del capitano lagunare, Jacopo Marella: schierato come terzino destro nel 4-4-2 di mister Turato, Jacopo ha giocato una partita più che pregevole, non lasciando spazio a nessun avversario in fase difensiva e proponendosi in attacco, cercando spesso il traversone per una delle punte. Non a caso, con il Cittadella dichiaratamente alla ricerca del gol in contropiede, dal lato di Marella i castellani non hanno mai trovato spazio in avanti. 

La stagione del Venezia arriverà al capolinea con la fine della regular season, ma prestazioni come quella del proprio capitano incoraggiano in vista del futuro.