È Mattia Mosconi l'MVPlayer LGI di Brescia-Inter, 19esima giornata del Girone B

L'attaccante nerazzurro subentra nel primo tempo e contribuisce in maniera determinante alla vittoria della propria squadra.
13.02.2023 16:00 di  Andrea Ceresara   vedi letture
È Mattia Mosconi l'MVPlayer LGI di Brescia-Inter, 19esima giornata del Girone B

Nella 19ª giornata del girone B si sono viste opposte il Brescia, salito al quarto posto dopo il successo di misura in casa dell’Hellas Verona e la capolista Inter, in cerca di conferme dopo la vittoria con l’Udinese.

Il match ha visto una netta vittoria (3-0) della squadra ospite, grazie anche all’ottima prestazione del proprio numero 18 Mattia Mosconi, subentrato dopo appena dieci minuti per sostituire l’infortunato Spinaccè. L’attaccante nerazzurro è stato un vero incubo per la difesa avversaria, pressando per tutta la partita e spingendo all’errore in fase di costruzione, favorendo il recupero del pallone e impedendo ai padroni di casa di avanzare. Ha messo in mostra le sue qualità tecniche e tattiche nell'attaccare la profondità, il centravanti classe 2007 ha inoltre contribuito procurando ben due rigori per la formazione nerazzurra, realizzati prima da De Pieri e poi da Pinotti.