È Asane Sow l’MVPlayer LGI di Pro Vercelli-Triestina, andata del 2° turno playoff

La Pro Vercelli combatte fino all'ultimo riuscendo a strappare un pareggio sugli ultimi minuti di gara grazie ad una doppietta di un incredibile Sow
04.05.2024 17:10 di  Andrea Mariani   vedi letture
È Asane Sow l’MVPlayer LGI di Pro Vercelli-Triestina, andata del 2° turno playoff

L'andata del secondo turno playoff di Primavera 3 vede affrontarsi la Pro Vercelli che ospita la Triestina di mister Marino.

Prima frazione molto combattuta, gli ospiti iniziano benissimo superando più volte la metà campo avversaria creando varie opportunità riuscendo a trovare la rete dopo venti giri di lancette con un po' di fortuna: la sfera finisce in rete dopo una mischia in area di rigore con la deviazione di Bordoni che spedisce la palla nella sua stessa porta. 

A rimediare dell'accaduto è proprio l'MVPlayer di oggi Asane Sow, l'unico fino ad ora della squadra ospitante ad aver creato pericolo all'organico avversario. Dopo dieci minuti dallo 0-1, il numero 11 gonfia la rete dando una svolta improvvisa alla gara, la Pro Vercelli cambia completamente e fino al duplice fischio sfiora due volte la rete del 2-1. 

Nel secondo tempo sono ancora i piemontesi a dominare il gioco, ma a trovare la rete del 1-2 è Beyuku, esterno destro dei rosso-bianchi che sfruttando una disattenzione avversaria gonfia la rete. Le emozioni non finiscono perchè a chiudere i conti è Sow che negli ultimi minuti di gioco sigla la doppietta personale con un incredibile rovesciata che fa impazzire lo stadio e i giocatori.