Genoa-Juventus: tabellino e highlights della gara

Risultato, marcatori e tutte quante le azioni migliori della partita disputata nello scorso turno di campionato.
01.02.2023 16:00 di  Sofia Dello Russo   vedi letture
Genoa-Juventus U17
Genoa-Juventus U17

Per la diciasettesima giornata del girone Under 17, a Genova si sfidano Genoa-Juventus, in una gara ad alta intensità .

I bianconeri arrivano sul campo ligure con 36 punti, in testa alla classifica del girone; fino ad ora hanno riscosso una sola sconfitta, numero infimo rispetto alle 11 vittorie collezionate che vanno ad aggiungersi ai 3 pareggi conseguiti fino ad oggi. Questo terreno di gioco sarà una dura prova per dimostrare se possono meritare ancora il primo posto; costanza e determinazione sono gli elementi che dovranno esibire per poter vincere questa gara contro gli avversari genoani, i quali nel girone di andata avevano fatto sudare un duro pareggio.

La squadra rossoblù, d'altro canto, è un avversario ostico, che dal quinto posto tenta l'impresa di scalare la classifica. Avvantaggiati da una partita in meno non ancora disputata, si presentano con un bottino composto da 9 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. 6 sono i punti che separano il Grifone dal primo posto e questo match si rivela un'opportunità importante per riuscire ad accorciare le distanze. 

L'obiettivo è arduo da raggiungere, ma tutte le possibilità sono ancora in gioco: il campionato si prospetta interessante ed incerto.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS E IL TABELLINO DEL MATCH: https://ranking-news.lagiovaneitalia.net/event/40158/