È Domenico Puca l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Vis Pesaro, ritorno del 1° turno playoff

I ragazzi allenati da mister Giovanni Longobardi vincono 3-0 e passano al prossimo turno dei playoff.
28.04.2024 18:45 di  Antonino Russo   vedi letture
È Domenico Puca l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Vis Pesaro, ritorno del 1° turno playoff

Continua la corsa dei campani che vincono in scioltezza nei playoff per la promozione in Primavera 2. Dopo il pareggio rimediato nel 1° turno d’andata, la Juve Stabia si impone in casa con un sonoro 3-0.

I padroni di casa passano in vantaggio grazie ad un autogol fortuito. L’azione nasce da un errore in fase di impostazione da parte di Sartini che regala palla a Aprea che colpisce fortuitamente Calzetti e mette dentro la sua porta il gol del momentaneo 1-0. Il secondo gol arriva sempre da un errore della difesa ospite. Aprea ruba palla dai piedi di Sartini, supera anche il portiere e mette dentro il gol del 2-0. Il gol del 3-invece parte dai piedi di Faccetti che mette Saviano solo davanti al portiere e firma il gol del 3-0 finale.

L’MVPlayer LGI è Domenico Puca, l’estremo difensore della Juve Stabia. Puca non è stato molto impegnato per tutta la durata della partita, ma mostra sicurezza nelle uscite alte e al minuto 47’ del primo tempo è bravo a neutralizzare il rigore calciato da Sartini. Queste parata chiude ogni sogno di rimonta da parte del Vis Pesaro.