Il Bologna ci crede: Idaro trascina i compagni verso una clamorosa rimonta play-off

Con la vittoria nell'ultimo turno di campionato, restano vive le speranze dei rossoblu per agguantare quantomeno l'ultimo slot della post season.
02.05.2024 20:00 di  Riccardo Petullà   vedi letture
Il Bologna ci crede: Idaro trascina i compagni verso una clamorosa rimonta play-off

Successo convincente in casa contro il Milan per la squadra allenata da Luigi Della Rocca, che ormai deve affrontare un finale di stagione lasciandosi alle spalle tutti gli alti e bassi di questa annata, per agguantare almeno l'ultimo slot disponibile per i play-off scudetto. Il Bologna non può sbagliare più nulla e sperare, magari, anche in qualche passo falso delle squadre che lo precedono. I punti dal Cagliari al momento sono 7: a 5 giornate dal termine, la matematica non condanna ancora i felsinei.

Rimane comunque grande rammarico per questa stagione, considerato che il Bologna ha giocato diverse partite di buon livello, portando a casa punti importanti come, ad esempio, nell'ultima partita contro il Milan, aperta e chiusa dal nostro MVPlayer LGI Benjamin Idaro, oppure la trasferta a Milano contro l'Inter, dove nel girone d'andata è riuscito a imporsi (1-2) proprio contro la prima della classe. Passando, purtroppo, a perdere gare fondamentali per la corsa ai play-off.

I rossoblu ci proveranno in tutti i modi, fino alla fine e senza mai mollare, almeno finchè non sarà l'aritmetica a definire ufficialmente il loro destino.