Monza-Udinese: tabellino e highlights della gara

Risultato, marcatori e tutte quante le azioni migliori della partita disputata nello scorso turno di campionato.
14.03.2023 15:00 di  Tommaso Colombo   vedi letture
Monza-Udinese: tabellino e highlights della gara
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023

Separati da soli due punti, Monza e Udinese si giocano una fetta importante di stagione, in un match che avrà valenza fondamentale per centrare la zona play-off.

I padroni di casa, dopo il 5-0 rifilato alla Cremonese, hanno dato importanti segnali di risveglio per uscire da un momento buio che durava ormai da troppo: con Venezia, Sudtirol e Como hanno raccolto zero punti ed incassato ben nove gol. Confermato Thiane nel terzetto difensivo, mister Lasandra schiera il canonico 3-5-2 con Berretta in mezzo al campo insieme a Suatoni. La sorpresa di giornata è Mascheroni in coppia con Zini. Nenè, miglior marcatore della rosa, comincia la gara in panchina.

Venezia, Sudtirol e Como, le stesse avversarie affrontate dal Monza, hanno portato 7 punti per i friulani, che vivono un momento decisamente migliore rispetto agli avversari di giornata. Mister Gridel conferma 10/11 della formazione schierata nell'ultimo turno contro il Como: l'unico cambio è Panagiotakopoulos, schierato in coppia con Tedeschi nel tandem offensivo. Comincia dunque in panchina Cella, pronto a subentrare nella ripresa.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS E IL TABELLINO DEL MATCH: https://ranking-news.lagiovaneitalia.net/event/40336/