Da Camarda a Perin, da Liberali a Cappelletti: è il Milan il favorito per la vittoria finale?

La squadra di mister Baldo, dopo aver archiviato la pratica Udinese, si prepara ad affrontare l'Empoli in una sfida che promette spettacolo.
25.05.2023 10:30 di  Tommaso Colombo   vedi letture
Da Camarda a Perin, da Liberali a Cappelletti: è il Milan il favorito per la vittoria finale?
© foto di ©️Instagram/cama_2008

Dopo un campionato da protagonista, il Milan spazza via l'Udinese segnando ben 12 gol in due partite ai friulani: sono i rossoneri i favoriti per la vittoria finale?

Difficile fare previsioni, ma le 14 vittorie e solo 2 sconfitte in stagione fanno ben sperare i tifosi del Diavolo. La squadra di mister Baldo, guidata da uno straordinario Camarda, continua a stupire e macinare ottimi risultati. Il bomber rossonero, capocannoniere del girone con 23 gol, contro i friulani ha segnato 3 reti ed ora mette nel mirino l'Empoli, prossimo avversario del Milan: arginare Camarda sembra impossibile. Vedremo se i difensori dell'Empoli riusciranno nell'impresa.

Inseriti insieme all'attaccante nella nostra Top 11 stagionale, menzione necessaria anche per Sala e Liberali, pedine fondamentali per i rossoneri e spesso convocati anche in Under 17. Proprio Liberali è stato poi convocato per gli Europei Under 17, purtroppo terminati con l'eliminazione dell'Italia ai gironi, a testimonianza comunque della grande stagione disputata. 

Fondamentali nello scacchiere di mister Baldo anche Cappelletti e Perin, sempre più centrali nel progetto rossonero e pronti per affrontare l'Empoli nelle prossime sfide, valide per i quarti di finale.